Lingua
 Scegli
 Partners
See all partners...
 visita il sito
Documento senza titolo



ITALIAN SPRING PIPING SCHOOL  : ASSOCIAZIONE PIPER ITALIANI
Inviato da admin il 4/8/2008 8:50:00 (9234 letture)



L’Associazione nasce all’interno del BIG – Bagpipe Italian Group con funzione di braccio operativo-logistico per dar corso a tutte quelle attività e per adempiere tutti quei compiti per il cui espletamento è richiesta o è utile una forma strutturata o una soggettività giuridica.

L’Associazione spera di poter accogliere nel suo seno tutti i Piper che desiderano avere un ruolo attivo nell’ancor limitatissimo scenario del “piping” italiano e vuole essere veicolo di diffusione del messaggio artistico e dei contenuti tecnici da sempre ispiranti l’attività del BIG.

Per tale ultima ragione l’ A.P.I. si pone e resterà sotto l’ala del BIG per tutto ciò che riguarderà l’aspetto tecnico, didattico e artistico promuovendone le iniziative e contribuendo materialmente alla loro attuazione.

In considerazione della condizione di “isolamento esistenziale” vissuta dal “Piper Italico”, l’Associazione si prefigge come scopo concorrente di offrire ai propri iscritti, in quanto piper o aspiranti tali, una serie di servizi, di opportunità e di facilitazioni a partire dalla stimolazione di momenti d’incontro alla ricerca e diffusione di news riguardanti il mondo del piping, dalla creazione di una “vetrina” di prodotti/supporti tecnici innovativi/utili all’offerta di opportunità e facilitazioni relative all’acquisto di strumenti, accessori ed altro.

Una particolare attenzione verrà infine dedicata anche al mondo delle competizioni sia in termini di risultati sia in termini di verifica e/o creazione delle condizioni culturali, tecniche e logistiche per la promozione di eventi di tale natura anche sul territorio italiano.

Ci auguriamo, ovviamente, il successo dell’iniziativa ben consapevoli che esso sarà conseguibile solo grazie al vostro interessamento, adesione e sostegno.


Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.